- Questo evento è passato.
Apericelio
22 Maggio |18:00 - 20:00

🌈 Un aperitivo solidale per sostenere le attività di Celio Azzurro.
Venerdì 22 maggio ci vediamo per Apericello: una serata di musica, incontro e convivialità il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno del centro e delle sue attività.
🍷 Ingresso adulti: 10€ con drink incluso
🍝 Consumazioni extra: 5€
📍 Celio Azzurro – Salita di S. Gregorio 3, Roma
🕕 Ore 18:00
È gradita la prenotazione: eventicelioazzurro@gmail.com
